“L’Intelligenza Artificiale per il customer service” della "AI Week"
Alle quattro del pomeriggio di mercoledì 20 aprile, la cadenzata marcia di avvicinamento all’edizione 2022 della “AI Week Italia” ha presentato un’interessantissima tavola rotonda. Con il contributo dell’esperta Pegah Moshir Pour e la moderazione di Valter Fraccaro, editorialista del magazine digitale Innovando.News, è andato in onda in diretta su YouTube il dibattito dal titolo “L’Intelligenza Artificiale per il Customer Service”. Per circa un’ora, si sono confrontati con argomenti stimolanti, in un botta e risposta e continuo, Giovanni Mannarino, Sales Director di Spitch, Maurizio Sanarico, Chief Data Scientist dello SDG Group, Mirko Puliafito, CEO e Fondatore di Digitiamo, Federico Neri, Direttore dell’Intelligenza Artificiale di Deloitte Italia, nonché Raffaele Poppa, Vice Presidente del Consiglio d’Amministrazione e Vice Presidente Operativo di Interactive Media. Il filmato registrato nell’occasione è dunque particolarmente accattivante e foriero di numerosissimi spunti di riflessione. https://innovando.news/la-ai-week-verso-la-terza-edizione-dal-9-al-13-maggio-2022/ https://innovando.news/open-call-per-sostenere-startup-e-giovani-imprese-dellia/ https://innovando.news/seconda-volta-del-premio-john-mccarthy-alla-ai-week-2022/ https://www.aiweek.it/